Accesso gratuito Direttori e Docenti Universitari mercoledì 3 maggio 2023

Partecipare gratuitamente alla più grande conferenza europea sulla gestione delle ferite.


La partecipazione è libera anche a tutte le sessioni della Conferenza EWMA 2023 per l'intera giornata di giovedì 3 maggio.

I Presidenti, Direttori e docenti di corsi di laurea in scienze infermieristiche sono invitati a partecipare alla conferenza EWMA 2023 e a prendere parte alla sessione prevista per mercoledì 3 maggio 2023  dalle ore 13:30 – alle ore 16:00: WOUND CARE - LA CURA DELLE FERITE ALL'INTERNO DEL PERCORSO DI STUDI: UNO SGUARDO DALL'EUROPA ALL'ITALIA

La sessione rappresenta l’occasione di confronto sui percorsi di studio e curriculum europei e italiani e su quali competenze sono necessarie oggi per la cura delle lesioni cutanee nei diversi setting. 


 

Come iscriversi?

Per iscriversi è necessario:

Entrare nel sistema di registrazione EWMA 2023. Utilizzare Firefox o Google Chrome per ottenere risultati migliori. 

  1. Creare un account o effettuare il login e cliccare su Registrazione individuale. Dal menu a tendina scegliere il tipo di partecipante n) Giornata Docenti Universitari 3 maggio 2023, aggiungere la registrazione al proprio ordine e procedere alla finalizzazione della registrazione. 
  2. Inserire qualifica (Presidente, Direttore, Professore, Tutor, quindi codice fiscale denominazione Università e, sede del corso di laurea  …... disciplina principale insegnata)
  3. Nella pagina dei dettagli di pagamento, fare clic su Avanti poiché la Giornata Docenti universitari è gratuita. Quando viene visualizzato un riepilogo della registrazione, fare clic sul pulsante verde "Termina registrazione" per completare il processo.
  4. Riceverete un'e-mail di conferma. Se non la ricevete nella vostra casella di posta abituale, controllate il filtro SPAM.

Domande?

Contattare registration@ewma.org 


La Conferenza annuale dell'Associazione europea per la gestione delle ferite (EWMA) è organizzata da EWMA in collaborazione con i partner italiani AISLeC.